fbpx

Dopo due mesi di lockdown, ho scoperto come applicare tecniche di vendita alle app di incontri per conoscere così tante donne che sarai

STANCO DI FARE SESSO

Questo sistema non è semplice e richiede tempo per essere applicato. Ma funziona anche se sei basso, brutto o al limite della disperazione.

Se pensi che le app di incontri siano una perdita di tempo, allora questa pagina ti mostrerà un semplice trucco usato dalle grandi aziende come Apple e Mercedes  che ti permetterà di trasformare qualsiasi app di incontri in una fonte inesauribile di donne seriamente interessate a te e che vogliono vederti nella vita reale anzichè cercare soltanto validazione su un’app.

Prima di rendere pubbliche queste tecniche, le ho testate con 20 ragazzi, alcuni dei quali oggettivamente non attraenti. E non importava se non avessero i lineamenti di Brad Pitt o i soldi di Bill Gates. 

Questi uomini sono stati comunque in grado di uscire e dormire con più donne di quanto avessero mai sperato in tutta la loro vita.

Hai dieci minuti al giorno?

Perché i ragazzi che hanno impiegato tra i 5 e i 20 minuti al giorno per implementare questo sistema, sono riusciti ad uscire anche con 3 donne diverse ogni due settimane.

Questo metodo richiede un po’ di tempo, ma se puoi dedicare 10 minuti a migliorare la tua vita sentimentale, potresti ottenere un appuntamento per il prossimo fine settimana. E un altro appuntamento con una donna diversa la settimana dopo. E un’altro ancora in due settimane.

Mario

“Guida interessante per il prezzo che ho pagato. L'ho finita in un giorno e sono andato a letto con una ragazza la stessa settimana"

Enzo

"Finalmente non devo più preoccuparmi di essere solo perchè grazie a Seduction Gangster ho un flusso costante di nuove donne che vogliono vedermi."

Ecco 2 semplici strategie che puoi applicare subito per ottenere più compatibilità. 

Così potrai ottenere risultati anche se non usi nient’altro che questo sistema contiene:

Era il febbraio 2020 ed ero su una spiaggia in Thailandia con una donna che avevo appena conosciuto, Noah. Era una turista israeliana ed era molto al di fuori della mia portata. 

Aveva i capelli lunghi e un corpo minuto, ma le sue tette erano grandi e sode e il suo culo era così tonico e rotondo che anche le donne si giravano per guardarlo.

Mentre stavamo parlando, mi dice che la sua amica di Tel Aviv doveva raggiungerla in Thailandia, ma per *alcuni motivi*, il suo volo era stato cancellato.

Non sapevo che quel motivo fosse la pandemia che ora stiamo attraversando. Era solo l’inizio.

Comunque, quella notte abbiamo finito per fare sesso sulla spiaggia dopo il tramonto. E lei gemette così forte che alcune persone si precipitarono verso di noi e ci sorpresero a fare sesso.

Pensavano che la stessi violentando!

Quella è stata una storia memorabile. E non è nemmeno tutto.

Mentre stavamo tornando a casa con il mio scooter, ha infilato la mano nei miei pantaloni e ha iniziato a toccarmi.

Quella notte il suo corpo divenne di mia proprietà. E lei si divertì un botto…

Ma nemmeno un mese dopo, ero bloccato nella mia casa in Italia, nel bel mezzo del lockdown. E il ricordo di quella notte in Thailandia era la cosa più vicina al sesso che potevo avere.

Passai settimane senza nemmeno parlare con una donna e non avevo idea di come incontrarne una nuova.

Due mesi della mia vita passarono senza approfittare del miglior piacere di cui un uomo possa godere:

il profumo dei capelli di una donna, i sorrisi, il calore del suo corpo quando è accanto a te in un letto. 

Stavo impazzendo. 

A volte mi svegliavo nel cuore della notte estremamente arrapato. E non potevo addormentarmi di nuovo a meno che non… beh… “mi prendessi cura di me stesso.”

Sapevo che tutto si era spostato online: su Reddit e altri forum, i ragazzi parlavano di quanto fosse diventato facile ottenere appuntamenti usando le app grazie al coronavirus. 

Ma io non volevo provare.

Odiavo Tinder

Pensavo che tutto ciò che contava online fosse l’aspetto fisico, i tratti del viso, l’altezza e addominali scolpiti. Ogni volta che ho creato un account su Tinder o Bumble, non ha mai funzionato. Le mie foto non sono piaciute quasi a nessuna ragazza. E le poche volte che è successo, non avevo idea di cosa scrivere nei messaggi.

Se dici solo “ciao”, non rispondono perché sei noioso. Se invii messaggi lunghi sembri troppo bisognoso. E le poche conversazioni che sono riuscito ad iniziare non si sono trasformate in niente.

Sapevo che provare queste app avrebbe distrutto la mia autostima. Quindi, non ci ho nemmeno pensato.

Ma un giorno ho iniziato a sentire dolore nel profondo del mio fondoschiena. Pensavo fossero emorroidi. Ma quando sono andato dal dottore… scoprii che il problema era un altro.

Mi chiese di chinarmi, mi infilò un dito nel culo e mi disse che avevo bisogno di fare sesso, perché la mia prostata si stava allargando.

Senza uno sfogo, i miei organi riproduttivi si stavano ammalando.

Anche il mio organismo mi mandava segnali che dovevo farlo.

Non sono io, ma è più o meno quello che è successo

Quello fu un momento triste della mia vita. Un uomo di 60 anni mi diceva che dovevo “fare l’amore”.

Quindi, tornai a casa e decisi di fare quello che avevo evitato fino a quel momento: scaricare un’app di appuntamenti e cercare di conoscere donne.

Mi iscrissi a Tinder, Bumble e Badoo, selezionai alcune foto del mio viaggio in Thailandia e iniziai ad essere attivo.

Stavo ricevendo match, ma niente di interessante. Eppure non mi sono arreso. Ho provato a cambiare le foto, cambiare la biografia e creare un primo messaggio creativo.

Ancora niente.

Ricevevo pochi match. E le poche conversazioni che ho iniziato non sono andate da nessuna parte. L’idea di passare altri tre mesi senza nemmeno parlare con una donna mi balzò di nuovo nella testa.

Quindi, ho eliminato l’app, l’ho scaricata di nuovo e ho creato un nuovo profilo. 

Ma zero. niente si muoveva. Ero depresso. Perché alle donne non piacevano le mie foto? I miei messaggi erano così noiosi? Che cazzo stavo sbagliando?

Quindi, feci quello che fai quando sei un’azienda:

Iniziai a studiare i concorrenti. 

Creai un falso profilo femminile e inziai a usare l’app. Fu allora che capii perchè non stavo ottenenedo match: con quel profilo femminile che avevo creato, usando foto di una donna nemmeno così attraente, ottenni più di cento compatibilità in qualche ora.

Capii come si sentono le donne sulle app di incontri:

Più o meno come si sente una donna sui siti d'incontro

Poi guardai le foto di questi ragazzi e sembravano tutti uguali.

Foto in luoghi famosi. Selfie, foto nelle palestre. 

E tutti inviavano gli stessi messaggi noioso copiati e incollati da Google. Per non parlare degli innumerevoli uomini che hanno scritto “ehi bella”.

Così ho provato a comprare alcuni corsi che ti promettono di avere tutte le donne che vuoi sulle app di appuntamenti. Ho speso quasi 10’000€ in corsi e coaching personale. Ma dicevano tutti le stesse stronzate. Dicevano tutti le stesse cose, riformulate in modo diverso.

Stessi messaggi di testo. Stesse foto. Stesse routine che smettono di funzionare nel momento in cui la donna risponde in modo diverso rispetto a quanto pianificato dai professori della gnagna.

E ho capito che avevo pochissime possibilità di avere successo. Che dovevo aspettare la fine della pandemia per rivedere una donna.

Mi sono sentito di nuovo senza speranze

Ma poi un giorno, mentre stavo creando una campagna pubblicitaria per un cliente, ho capito che potevo usare quelle tecniche per le app di incontri.

Dovevo solo essere diverso. Dovevo solo mostrare qualcosa che gli altri uomini non mostravano. Dovevo avere un messaggio unico, un look unico. Dopotutto, dovevo fare su Tinder le stesse cose che facevo per i miei clienti per aiutarli a vendere.

Quindi sono andato a casa e ho provato un test – ti suggerisco di fare lo stesso. Ho provato a usare Tinder in un’altra città. In una città dove gli uomini erano totalmente diversi da me.

Sono italiano, ho un’aria esotica, pelle scura e occhi e capelli castani. Quindi, ho pensato, proviamo cosa succede in un posto in cui gli uomini sono l’opposto di me. Proviamo a usare Tinder in Norvegia. Dove gli uomini sono biondi, magri e hanno lineamenti nordici.

BOOM!

 Ho avuto 5 match nella prima ora.

 E continuavano ad arrivare. Immagina una bionda norvegese. Apre Tinder e inizia a scorrere. Vede tutti questi ragazzi biondi e pallidi con i tratti del viso nordici.

E all’improvviso mi vede. Totalmente l’opposto di un norvegese. Si ferma immediatamente come se avesse visto un alieno. È insolito. Quindi attiro la sua attenzione. Guarda le mie altre foto, legge la biografia che è stata creata per catturare la sua curiosità. E se ho fatto un buon lavoro, cliccherà mi piace.

Compatibilità ottenuta.

Era come se avessi scoperto il santo Graal. Ma c’era un problema…

Non vivevo in Norvegia.

Come potevo fare?

Quindi, ho continuato a testare diverse foto, biografie e messaggi, finché non ho trovato cosa funzionava e cosa no. Ho usato le tecniche pubblicitarie che stavo applicando alle attività dei miei clienti.

E funzionava alla grande.

Ad esempio, ho provato ad avere la prima foto in bianco e nero. Non pensavo potesse funzionare. Ma con mia grande sorpresa, ho iniziato a ricevere fino a 10 match al giorno utilizzando una foto in bianco e nero come prima foto.

Era già una bella foto. Ho soltanto cambiato la tonalità e ho iniziato a ricevere un sacco di compatibilità. Questo perché nessuno usa foto in bianco e nero sui siti di incontri. Quindi, quando una ragazza lo vede, cattura la sua attenzione.

Stavo ottenendo tanti match. Facevo tanti appuntamenti. Ma volevo capire se questo sistema poteva funzionare anche per altri ragazzi.

E l’ho condiviso con alcuni dei miei amici. 

Il risultato?

Non riuscivano a credere quanto semplice ma quanto potente fosse questo nuovo approccio. Uno di loro stava già ottenendo risultati su Tinder, ma dopo aver applicato questo metodo, le donne che è riuscito a portarsi a letto si sono moltiplicate.

È DIVENTATO TROPPO FACILE

Nonostante fossimo in quarantena, stavamo ricevendo un botto di compatibilità. Uscivamo con più donne di quanto la maggior parte degli uomini fosse in grado di frequentare in tempi normali.

Un giorno, ho avuto una compatibilità con una ragazza al mattino. E quella stessa sera era a casa mia. Era una poliziotta, e mentre doveva essere dura nel suo lavoro quotidiano, quando era nel mio letto si comportava come una ragazza docile che brama di essere dominata.

E fu così che nacque
Online Seduction Gangster

Dopo aver testato quel sistema con me e i miei amici, ho deciso di inserire tutto in questa guida, chiamata Online Seduction Gangster.

Ho incluso tutti i principi pubblicitari che ho applicato per scopare facilmente usando le app di incontri e tutto quello che ho imparato negli ultimi diciannove mesi.

Non importa se sei basso, calvo o non hai idea di cosa scrivere alle ragazze.

Non importa se le app di appuntamenti non hanno mai funzionato per te.

Questo metodo può aiutarti a ottenere un appuntamento con una ragazza diversa ogni settimana. E in seguito, capirai esattamente cosa c’è dentro e perché funziona.

Giovanni

"Mi considero un ragazzo abbastanza attraente e ho qualche risultato con Bumble. Però sapevo che potevo fare di più e Online Seduction Gangster mi ha ha fornito proprio le informazioni che mi mancavano. Ho ricreato il mio account seguendo le tue istruzioni e ho usato la tua struttura di messagistica . Ho ottenuto un appuntamento questo fine settimana e la rivedrò di nuovo. Inoltre, sto già messagiando su whatsapp con altre tre donne che sembrano interessate a incontrarmi. Finalmente mi sento come se non ci sarà mai più scarsità di donne nella mia vita!"

Davide

"Ero nella community dei pua molto prima di conoscere James. E prima di Online seduction gangster, non avevo mai avuto risultati simili. Non sono mai stato in grado di capitalizzare le compatibilità su Tinder. Ma lo stesso giorno in cui ho iniziato ad applicare questa robba, ho avuto due appuntamenti."

Come può questo sistema aiutarti a tasfromare un’app d’incontri in un buffet sessuale?

Quali sono queste strategie che applicano le grandi aziende come Apple e Mercedes? E in che modo questo potrebbe rivoluzionare il modo in cui gli uomini usano le app di incontri?

È la pubblicità.

E tutto inizia con l’attenzione.

Quando queste aziende devono realizzare una campagna pubblicitaria, devono pensare a nuovi modi per attirare l’attenzione delle persone. Perché oggigiorno la gente è bombardata da messaggi pubblicitari. Secondo alcune ricerche, ogni persona è esposta dai 6.000 ai 10.000 annunci pubblicitari ogni singolo giorno. Facebook, Instagram, i tuoi blog preferiti. Ogni spazio digitale che visiti è intasato di pubblicità.

Ma nonostante questa forte concorrenza, alcune aziende hanno ancora successo. Ci sono migliaia di modelli di telefoni sul mercato, ma ci sono ancora centinaia di milioni di persone che non userebbero mai un dispositivo che non sia un iPhone. Oppure berrebbero una bevanda a base di cola che non sia Coca Cola.

Perché queste aziende conoscono i principi per catturare l’attenzione delle persone. E farli comprare.

Applicando gli stessi principi alle app di incontri, puoi assicurarti che una donna ti scelga tra le migliaia di uomini sui siti di incontri.

Come?

Il problema da superare è lo stesso in entrambe le situazioni:

Una concorrenza spietata

Una concorrenza spietata

In effetti, le donne ogni giorno ricevono centinaia di offerte sessuali e complimenti sulle app di appuntamenti. E se non ti fidi di me, crea un falso profilo femminile su qualsiasi app di appuntamenti e vedi quanti “ciao bella” o “vuoi uscire” otterrai.

Eppure c’è un modo per spazzare via questa folla di ragazzi.

Grandi aziende come Mercedes o Nestlé hanno speso miliardi di dollari negli ultimi decenni per sviluppare le strategie necessarie per attirare l’attenzione dei clienti nonostante la concorrenza. 

E puoi applicare gli stessi principi per distinguerti tra l’enorme folla di ragazzi sulle app di appuntamenti.

E così come alcune persone non comprerebbero altro telefono al di fuori di un iPhone, ci saranno donne che non parlerebbero con nessun uomo se non te.

C’è una differenza però: per gli appuntamenti online è molto, molto, più semplice.

Come mai? Perché tutte le aziende conoscono i principi del marketing e della pubblicità, mentre non ci sono ragazzi che applicano questi stessi principi agli appuntamenti online.

Quindi, quando sarai l’unico uomo nella tua zona ad usare queste tecniche, ti distinguerai come uno stallone in un gregge di pecore.

Cosa troverai in Online Seduction Gangster?

✔️ Come creare un primo messaggio che le donne non possono ignorare usando la stessa tecnica che il New York Times usa per creare i titoli dei loro articoli nella prima pagina. Non dovrai usare battute predefinite che i guru della gnagna consigliano senza nemmeno sapere perché un messaggio funziona. Ho usato questo metodo per creare un messaggio con un tasso di risposta dell’87%. Non rivelerò mai questo messaggio. Ma questo metodo ti mostrerà un modo quasi infallibile per iniziare una conversazione online. E i messaggi che crei possono essere utilizzati anche per i social media o con le ragazze che incontri nella vita reale.

⭕  Principi pubblicitari utilizzati dalle grandi aziende per creare un profilo che catturi l’attenzione di una donna mentre scorre tra le centinaia di profili, le fa leggere la tua biografia e premere Mi piace. Immagina di usare le stesse potenti tattiche per attirare le donne che Apple o Coca Cola usano per fare milioni di dollari di vendite. E puoi usare questo potere per portare donne sexy nella tua vita, senza alzarti dal divano. Non dovrai mai passare un fine settimana da solo.

✔️Il tipo di foto che ti aiuterà a fare sesso con le donne più sexy della tua zona. Questa foto è già usata da molti ragazzi, ma lo fanno in modo sbagliato. E in realtà stanno distruggendo le loro possibilità di ottenere compatibilità invece di aumentarle. Ma quando puoi usare questa foto nel modo giusto, piacerai alle donne fuori dalla tua portata. C’è una ragione scientifica per cui questo tipo di immagine funziona.  E questo principio è persino utilizzato da Amazon nelle pagine dei prodotti per convincere i clienti. Questo è un trucco che il cervello delle donne non può ignorare e le renderà quasi ansiose di conoscerti.

⭕ Un trucco segreto usato da alcune modelle professioniste per aggiungere 2-3 punti – su una scala da 10 – al tuo valore di mercato sessuale. Ho imparato questo trucco da un fotografo professionista e non richiede denaro, strumenti o conoscenze di tecniche fotografiche. Solo qualche minuto di pratica. E può far sembrare ogni uomo più sicuro ed espressivo. Se sei un 5, semplicemente applicando questo trucco, puoi diventare un 7. E quindi, attrarre donne molto più belle di te, senza cambiare niente del tuo aspetto, sul tuo viso o sul tuo profilo.

✔️ Come far credere a una donna che è lei a corteggiarti,  così sarà lei a chiedere il ​​tuo numero o addirittura a chiederti un appuntamento. Questa tecnica è utilizzata dai pick up artist più rispettati e conosciuti al mondo. E mentre molti ragazzi possono usare questa tecnica nella vita reale, quasi nessuno riesce a farlo attraverso i messaggi. Immagina che sia lei a mandarti messaggi, flirtare con te, fare domande e fare la maggior parte del lavoro per organizzare un appuntamento con te, togliersi i vestiti e magari passare la mattina dopo con te.

⭕ Semplici trucchi per scattare foto intriganti da solo – non selfie che sono come la kryptonite nelle app di appuntamenti. Alcuni di questi trucchi richiedono l’uso di strumenti (non più costosi di 10€). Ma ti spiegherò esattamente come apparire più attraente, anche se sei un ragazzo dall’aspetto normale. Questi sono gli stessi trucchi che le influencer di Instagram usano per apparire più sexy nelle foto e guadagnare fino a 500k follower. Utilizzerai queste tecniche per sembrare più attraente, senza sembrare una persona diversa. Puoi anche usare queste immagini per i social media per attrarre le donne che già ti conoscono e ti seguono sui social.

✔️ 8 consigli per scattare foto migliori e aumentare il tuo valore di mercato sessuale fino a 2 punti. Questo riguarda il come vestirsi, quali pose usare, che tipo di angolazioni ti fanno sembrare più attraente e così via.

✔️ Dove ottenere uno shooting professionale per meno di €40 e avere 10-15 ottime immagini da testare su app di appuntamenti – Funziona solo per le città più grandi.

⭕ Un trucco psicologico per aggiungere emozioni alle tue foto. Puoi usarlo per comunicare qualsiasi emozione tu voglia alla donna che osserva l’immagine, anche un’energia sessuale. E questo è qualcosa che dovresti usare in OGNI foto se vuoi aumentare il tuo potere sulle app di appuntamenti. Onestamente, prima di applicare questa tecnica, nelle foto sembravo noiosissimo. Ma questa piccola svolta può far sì che le tue foto emanano emozioni che cattureranno la sua attenzione. Essere in grado di comunicare emozioni, per le donne, è più importante che avere un bell’aspetto.

Giuseppe

"Non avevo la più pallida idea di come funionzassero queste app. Ma ora sto avendo un sacco di compatibilità e appuntamenti."

E questa è solo una parte di quello che troverai in Online Seduction Gangster. C’è molto di più…

⭕ Esattamente cosa scrivere quando ignora il tuo messaggio: questo difficilmente accadrà se segui la mia struttura di messaggistica. Ma se lo fa, ti dirò esattamente cosa scriverle in modo che si senta anche in colpa per non averti risposto, e puoi effettivamente capovolgere il copione, così lei diventa quella che ti insegue e cerca di alimentare la conversazione.

✔️ Esattamente cosa scrivere nella tua biografia per farla smettere di scrollare tra i profili e distinguerti dalle migliaia di uomini sulle app di appuntamenti. E un trucco per farla sentire così sfidata al punto che in alcuni casi è lei ad iniziare le conversazioni con te.

⭕  Errori comuni commessi dall’85% degli uomini che distruggono le loro possibilità di ottenere compatibilità. Ho aiutato molti uomini ad aumentare i profili delle loro app di appuntamenti e non ne ho mai trovata una che non commettesse almeno uno di questi pericolosi sbagli. Semplicemente evitando questi errori, puoi aumentare le tue possibilità di incontrare più donne, senza cambiare nient’altro nel tuo profilo.

✔️ Perché non dovresti mai chiedere il suo Instagram o Facebook (se non in alcuni casi particolari), soprattutto se il tuo profilo social non è ottimizzato per gli appuntamenti. Ti spiego cosa fare invece.

⭕ Esattamente quando iniziare a chiederle di uscire: ti sei mai chiesto se è troppo presto o troppo tardi per chiedere un appuntamento? Ti spiego cos’è la Teoria dell’Investimento, così capirai esattamente a che punto dell’interazione ti trovi e cosa devi fare: inviare più messaggi per coinvolgerla di più, stuzzicarla o iniziare a organizzare l’appuntamento.

Alessandro

"Online Seduction Gangster mi ha aiutato un sacco. FInalmente so cosa funziona sulle app e perchè stavo avendo risultato scarsi."

✔️ Come prendere in prestito fama e sex appeal dalle celebrità per aumentare il tuo valore sul mercato sessuale. 

⭕ Come moltiplicare le tue possibilità di ottenere un appuntamento. Questo funziona solo se stai già ottenendo compatibilità, e se è così, potresti ottenere 4 o 5 volte più appuntamenti di quelli che stai già ottenendo. Non devi modificare nulla. Devi solo fare un po’ di lavoro iniziale e se ora stai ottenendo un appuntamento al mese, semplicemente seguendo questa strategia, potresti avere anche 4 appuntamenti il ​​mese successivo.

⭕ Come evitare i messaggi pericolosi che le donne inviano inconsciamente per mettere gli uomini alle strette. Di solito si presentano come domande innocenti o prese in giro, ma se non rispondi in modo corretto, l’hai persa. La maggior parte degli uomini non è nemmeno in grado di riconoscere questi test. Ma quando puoi identificarli e sai come rispondere, le probabilità di avere un appuntamento con lei aumenteranno esponenzialmente.

✔️ Come manipolare l’algoritmo delle app per avere fino a 3 volte più compatibilità senza cambiare nient’altro nel tuo profilo.

⭕  La procedura per riattivare il tuo account Tinder. Questo è estremamente utile quando hai già utilizzato Tinder e hai ottenuto scarsi risultati. Quando ciò accade, l’algoritmo di Tinder e ogni altra app di appuntamenti identifica il tuo account come di bassa qualità. E mostra il tuo profilo solo alle ragazze di bassa qualità. Non solo. L’algoritmo inserirà anche il tuo profilo negli ultimi risultati. Questo è come se il tuo account fosse a pagina 20 di Google: nessuno lo vedrà mai. Puoi eliminare e creare un nuovo profilo. Tuttavia, Tinder (e altre app) riconosceranno la tua identità perché raccolgono dati su di te. Ma ti mostrerò un processo testato e sicuro per far rianimare il tuo account e piazzare il tuo profilo tra le prime posizioni.

✔️ La sequenza di chiusura che trasformerà quasi ogni conversazione in un appuntamento: se combini questa sequenza con la Teoria Dell’Investimento, sarai in grado di incontrare nella vita reale quasi ogni ragazza con cui stai chattando. Non dovrai mai più chiederti se è il momento giusto per chiederle di uscire. E non avrai quasi mai un no come risposta. Onestamente ho pagato 2000$ ad un coach di appuntamenti per scoprire questa sequenza. E può essere applicato alle conversazioni su app di incontri, sui social media o alle normali conversazioni con donne incontrate nella vita reale.

Tutto quello che trovi in questa guida potrebbe aiutarti ad avere più appuntamenti di quanti tu ne riesca a gestire.

Ma c’è un avvertimento che devo farti:

Questo sistema non funziona dalla notte al giorno. Ci vorrà almeno una settimana prima che tu inizi a vedere risultati.

Ed è per questo che Online Seduction Gangster non è per tutti.

Infatti, se sei alla ricerca della formula magica, te lo dico subito, non perdere tempo con questa guida, perchè non funzionarà.

Inoltre, Online Seduction Gangster non è nemmeno economico. 

Ma quando inizierai a incontrare 2,3 donne diverse in una settimana, penserai che sono stupido per aver dato via Online Seduction Gangster a un prezzo così basso.

Se volessi assumermi per aiutarti con i tuoi appuntamenti online, dovresti sborsare come minimo €900.

E questo è molto lontano dall’investimento di €97 per ottenere Online Seduction Gangster.

In pratica stai investendo l’equivalente di una cena al ristorante per imparare un’abilità che sarà utile nella tua vita per sempre:

  • Ogni volta che avrai voglia di uscire con una donna e fare sesso, dovrai solo essere più attivo su Tinder, Bumble o qualche altra app.
  • Puoi crearti un harem di 5-6 ragazze che incontri a rotazione così non dovrai mai passare una serata a guardare Netflix. Oppure se ti piace Netflix, puoi guardarlo con lei ¯\_(ツ)_/¯
  • Se andrai in vacanza da qualche parte, potresti organizzare un appuntamento ancora prima di arrivare a destinazione. Avrai praticamente donne in tutto il mondo che ti aspettano!
  • Puoi usare le nuove ragazze che incontri per fissare appuntamenti per i tuoi amici e avere un doppio appuntamento insieme. Oppure potresti insegnare al tuo amico come lo fai.

Penso che questo valga più di 97 euro. E se sei d’accordo, puoi ottenere Online Seduction Gangster qui:

Erik

"Bro sei un genio! Anche io come te odiavo Tinder, ma quando ho iniziato ad avere successo grazie a Online seduction, ho capito che stavo perdendo un'enorme opportunità. Ho talmente tante donne con cui mi sento che uesta setimana non ho una sera libera. Ora sono al punto che devo usare la mia agenda per organizzare gli appuntamenti. La settimana scorsa sono andato a letto con due donne"

Puoi guadagnarci

Online Seduction Gangster renderà ridicolosamente facile per te incontrare e attrarre donne usando app di appuntamenti. E credo così tanto in questo sistema, che ho messo una garanzia di prezzo del 200% su di esso. Infatti, se Online Seduction Gangster non ti permette di uscire con 4 ragazze diverse nelle prossime 4 settimane,

ti restituirò il doppio del prezzo.

Esatto, basta mandarmi un messaggio su Whatsapp al +393533641506 o una mail a james@superior-man.com. E ti restituirò il 200% del prezzo che hai pagato.

Questa la garanzia vale 12 mesi.

Ma per ottenere il rimborso del 200%, devi dimostrare di aver applicato le informazioni contenute nella guida. Ad esempio, puoi inviarmi uno screenshot del tuo profilo Tinder o alcune conversazioni che hai avuto con le ragazze.

Chi non sarà in grado di provare di aver applicato le informazioni in Online Seductionm Gangster, non avrà diritto alla garanzia.

Non voglio rendere complicato questo processo, ma ci sono due motivo per cui devo farlo:

  • Proteggermi dai truffatori. 
  • Allontanare persone in cerca di soluzioni magiche che funzionano dalla notte al giorno. Comprare questo corso non ti farà avere risultati. Quello che ti farà avere risultati è applicare le informazioni al suo interno.

Quindi, pensaci bene prima di acquistare.

Adill

"Sono sempre stato precoccupato del fatto che la mia etnicità mi limitasse. Ma James e questa guida mi hanno aiutato a scattare delle ottimo foto senza nemmeno usare un fotografo. E anche con i messaggi sono migliorao molto. Questa settimana ho avuto già un appuntamento, e sto parlando con un'altra ragazza che vuole vedersi. Ora il prossimo step è investire in uno shooting professionale per avere ancora più risultati."

BONUS: Come fare sesso al primo appuntamento.

(alcuni uomini hanno acquistato Online Seduction Gangster solo per questo)

Alcuni dei ragazzi che inizialmente hanno testato Online Seduction Gangster prima che lo rendessi pubblico, mi hanno detto che sono stati in grado di ottenere molti appuntamenti, ma non sono riusciti ad andare a letto con queste donne.

Durante il perfezionamento di questo prodotto, ho avuto un’esperienza straordinaria che può essere molto utile per capire come trasformare un appuntamento in una notte di sesso. 

Cosa mi è successo? Ho avuto un appuntamento con una ragazza vergine di 19 anni. E ho fatto sesso con lei al primo appuntamento. Questo è successo durante il lockdown, senza alcool, bar e alle 8 di sera.

Ho analizzato e scomposto l’intera serata così capirai cosa devi fare per entrare “dentro di lei” al primo appuntamento.

In media, su 10 appuntamenti che ho, 8 finiscono nel mio letto. E gli altri 2 si trasformano in sesso al secondo o terzo appuntamento. Questo non è casuale. Questo accade perché so esattamente cosa fare per farla arrapare ed eliminare qualsiasi vincolo sociale che la faccia sentire in colpa per aver fatto sesso al primo appuntamento.

E ti dirò esattamente come lo faccio.

Come ordinare Online Seduction Gangster

1) Cicca sul bottone in basso. (O qualsiasi altro bottone d’acquisto su questa pagina).

2) Seleziona il tuo metodo di pagamento: PayPal, o una carta di debito o credito MasterCard, Visa o Maestro.

  • Se usi PayPal, inserisci la tua email (l’email dove vuoi che ti venga mandato il prodoto, non l’email che usi con PayPal) e clicca su “Pay”. Sarai re-indirizzato al carrello di pagamento di PayPal.
  • Se vuoi pagare con una carta, devi solo inserire la tua email, e i dettagli della tua carta.  Dopodichè clicca su “Pay”.

3) Dopo il pagamento riceverai un’email nei prossimi 5 minuti che ti darà accesso al prodotto.

Per qualsiasi informazione, mandami un’email o scrivimi su WhatsApp.

Questi sono i miei contatti:

Email: james@superior-man.com

Telefono: +39 3533641506

Hai un codice sconto?

Dopo aver inserito i tuoi dati, prima di cliccare su “Pay”, clicca su

“Got a code?”

Si aprirà una finestra.

Inserisce il codice, dopodichè clicca su “Update”.

Forse ti stai chiedendo…

Sono troppo vecchio, sono brutto, non sono ricco. Può ancora funzionare?

Assolutamente sì!

Essere naturalmente belli è un vantaggio online. Ma non hai idea di quanti bei ragazzi falliscono ancora miseramente sulle app di appuntamenti perché non sanno come funziona, quali immagini scegliere, quali messaggi inviare. Non capiscono che gli appuntamenti online sono molto diversi dall’incontrare donne nella vita reale.

Ad ogni modo, quando applichi il sistema contenuto in Online Seduction Gangster non dovrai competere sulla bellezza. Mostrerò le caratteristiche, che vanno oltre l’aspetto, che le donne cercano in un ragazzo. Capirai come scattare foto che stimolano direttamente il loro cervello emotivo.Così ti sceglieranno rispetto a qualsiasi uomo alo, con addominali scolpiti,occhi azzurri e lineamenti da modello di Calvin Klein.

Detto questo, in Online Seduction Gangster troverai diverse strategie per avere un aspetto migliore nelle foto. Gli stessi segreti usati da modelle e influencer. Senza dover sembrare una persona diversa. Se sei un 4, ti mostrerò esattamente come sembrare un 7.

Vivo in una piccola città, può funzionare?

Il problema non è che il sistema che spiego in Online Seduction Gangster non funziona in una piccola città. Il problema è che non ci saranno abbastanza ragazze nella tua zona. Otterrai sicuramente più risultati di quelli che stai ottenendo ora. Ma se vivi in ​​un’area con meno di 30.000 abitanti, non posso garantire risultati.

Funziona per i social media?

La struttura di messaggistica che fornisco può essere utile per inviare messaggi alle ragazze sui social media che già utilizzi. E puoi usare alcune delle tecniche per scattare foto straordinarie per i social media.

Ma il sistema contenuto in Online Seduction Gangster è stato pensato esclusivamente per le app di incontri.

Che tipo di donne potrò incontrare?

Se segui tutto ciò che include Online Seduction Gangster, sarai in grado di creare un flusso costante di nuove ragazze carine disposte a vederti nella vita reale.

Se hai le capacità per incontrare e sedurre le donne nella vita reale, la qualità delle donne che incontri per strada o nelle discoteche è più alta. Onestmente, il tipo di donne che ho conosciuto nella vita reale è più alta rispetto alla qualità di donne che sono riuscito a conoscere tramite Tinder. Anche se non nego che sono riuscito ad andare a letto con due modelle negli ultimi due mesi grazie a Tinder (E parlo di modelle vere, non influencer disperate). Ma la quantità di ragazze che puoi incontrare tramite le app di appuntamenti è molto, molto più alta. Non hai praticamente limiti, puoi inviare messaggi a 20 ragazze alla volta. Non puoi farlo nella vita reale.

Ed è molto più facile che nella realtà. Quello che voglio dire qui incontrerai tonnellate di ragazze carine (7 e 8), e ogni tanto puoi incontrare una dea.

Funziona con diverse app di appuntamenti?

Certo che funziona per diverse app. In effetti, ti incoraggio ad applicare questo sistema al maggior numero possibile di siti di incontri per moltiplicare le tue possibilità.

Come viene erogato il corso?

Online Seduction Gangster è in formato elettronico, quindi lo riceverai istantaneamente e potrai accedervi da ogni dispositivo. Puoi leggerlo in una seduta e iniziare a vederne i risultati il ​​giorno stesso

È una guida scritta e contiene esempi di profili, foto e conversazioni.

Puoi accedervi da ogni dispositivo.

Quanto tempo ci vuole per completare l’intero corso?

Dipende da te. Puoi finirlo in una sola seduta. Oppure puoi completarlo in un mese. In ogni caso, ti consiglio di leggerlo diverse volte. Perché ogni volta scoprirai una nuova prospettiva che ti aiuterà a ottenere più appuntamenti.

Ti suggerisco anche di copiare/incollare le formule sul tuo smartphone in modo da averle sempre a portata di mano.

Hai altre domande? O hai bisogno di supporto?

Mandami un’email a james@superior-man.com. Oppure scrivimi su WhatsApp. Il numero è:

+39 3533641506

Privacy PolicyCookie PolicyTerms and conditions

Copyright 2021 Superior Man, All rights reserved