fbpx

Ti sei scocciato di essere visto come “l’uomo che non ci sa fare”? Allora scopri come un

Avvocato di Roma arrivato vergine a 32 anni riesce a generare tensione sessuale tra le gambe di qualsiasi donna – senza nemmeno toccarla

Grazie ad una guida che ha insegnato a centinaia di uomini italiani a creare attrazione con quasi tutte le donne che incontrano

Se vuoi scoprire le tecniche di conversazione usate da centinaia di uomini italiani per diventare dei seduttori quasi infallibili, allora leggi questa storia…

HEEEEY

Qualcuno urlò dietro di me mentre parlavo con una ragazza appena conosciuta in un locale. Ma in quel momento non capii che si riferisse a me.

TUUU

Di nuovo lui. E sì! 

Si riferiva a me.

“CHE TECNICHE STAI USANDO?” Mi chiese.

Poi mi strattonò il braccio e mi chiese che tecniche avevo usato per sedurre la ragazza che gli avevo appena soffiato da sotto agli occhi.

Non era arrabbiato con me per quello che avevo fatto. 

Voleva solo scoprire “le tecniche”.

Cercai di evitarlo, ma mi afferrò un braccio e mi tirò in disparte allontanandomi da quella donna. E mi chiese di nuovo

“Che tecniche hai usato per averla ai tuoi piedi in così poco tempo?”

Stavo per spingerlo e allontanarlo da me. Ma quando incrociai il suo sguardo, notai che era disperato. Così rimasi lì ad ascoltarlo.

Mi disse che ci aveva provato con dieci donne quella sera e ognuna di loro lo aveva rifiutato. 

Era riuscito ad annoiarle tutte.

Mi sentii un po’ meglio quando me lo disse. Non era disperato perchè stavo flirtando con una donna con cui lui ci aveva provato qualche minuto prima.  La sua disperazione invece era il risultato di centinaia di serate passate cercando di ottenere un numero di telefono o magari un bacio. Ma aveva fallito ogni volta.

Conoscevo bene questa sensazione. L’avevo provata sulla mia pelle. Ed è per questo che decisi di aiutarlo.

È questa la storia di come conobbi Dario.

All’epoca aveva 32 anni ed era un brillante avvocato di Roma. 

Ma nonostante parlare fosse il suo mestiere, non sapeva come parlare con una donna

Aveva un lavoro ben pagato, una Mercedes e i genitori gli avevano lasciato un appartamento a 7 minuti a piedi dalla Fontana Di Trevi.

Ma, indovina, indovinello… non aveva mai usato il suo pise**o.

Era ancora vergine.

Mi chiedevo come cazzo era possibile.

E come cazzo era possibile se lo chiedeva anche lui.

Nonostante la sua vita da sogno, Dario aveva un’abilità nel farsi rifiutare dalle donne che pochi uomini hanno.

E questa fu la prova schiacciante che non conta quanto tu sia ricco o di successo. Se non parli il linguaggio dell’attrazione, rimarrai solo per sempre.

Se gli andava bene e riusciva ad ottenere un appuntamento, le donne lo sfruttavano per i suoi soldi. E il bello è che non aveva nemmeno il coraggio di mandarle a quel paese quando lo scopriva.

Continuava ad essere loro amico, con la speranza che prima o poi sarebbe successo qualcosa. Che prima o poi una donna facesse sesso con lui per pietà. O perché “capitasse” a letto con lui dopo qualche bicchiere di vino.

Un giorno gli chiesi di scrivere in una lista di quelli che pensava fossero i suoi problemi con le donne.

Dopo qualche giorno mi mandò questa foto su WhatsApp:

 

Ecco cosa c’era dentro:

  • Non sono in grado di far capire le mie intenzioni ad una donna.
  • Dopo aver approcciato non so di cosa parlare.
  • Ho paura di avere silenzi imbarazzanti.
  • Non so come comportarmi ad un appuntamento.
  • Quando sono con una donna mi blocco nella mia testa. Continuo a pensare a cosa dire e mi blocco ancora di più.
  • Mi sale l’ansia quando si parla di sesso.
  • A volte sembra che le donne si annoiano di parlare con me.
  • Non capisco mai quando è il momento giusto di rivelare le mie intenzioni. E quasi tutte le volte che lo faccio vengo friendzonato.

Questi erano esattamente gli stessi problemi di cui avevo sofferto anche io in passato

Sorprendentemente, nonostante Dario fosse abilissimo a parlare nei tribunali, non appena si trovasse faccia a faccia con una donna che gli interessava, andava nel panico.

Non era timido. Semplicemente non sapeva cosa e come fare.

Purtroppo non vivevo a Roma, dove lo conobbi quella sera. Mi trovavo lì per lavoro. Quindi non potevo semplicemente dirgli “stasera esci con me e ti insegno”.

Ma gli promisi che l’avrei aiutato. E, non appena tornai a casa, decisi che dovevo creare una guida per Dario. E per tutti gli uomini che avevano i suoi stessi problemi.

Così passai 27 giorni a scrivere quello che poi divenne

Maestro Del Flirt

Anche se la guida finale aveva meno di 100 pagine, impiegai quasi un mese a crearla.

Volevo condensare in poche pagine il succo di tutta la mia conoscenza dell’arte delle conversazioni che portano al sesso.

Non volevo lasciare nulla fuori. Ma non volevo includere teorie inutili.

E fu così che nacque Maestro Del Flirt.

Dario fu il primo a leggerla e a trarne beneficio.

Feci altre chiamate con lui in cui gli spiegai altre cose sull’attrazione. Ma, come confermato anche da lui, quella guida cambiò completamente il suo modo di interagire con le donne.

Da quando lesse quella guida Dario non ebbe mai più una conversazione noiosa con una donna. Dopo quella guida Dario non andò più in giro nei locali come un’anima del purgatorio in cerca di una ragazza.

Anche in un periodo come quello che stiamo attraversando ora, Dario riesce ad andare in un supermercato, approcciare una donna, prendere il suo numero e organizzare un appuntamento.

È così bravo a generare emozioni in una donna, che queste sono disposte a violare la quarantena pur di uscire con lui.

Una settimana dopo avergli mandato la guida, Dario mi mandò questa foto:

È passato un po’ di tempo da quando ho scritto quella guida, ma da allora ha già cambiato la vita di centinaia di uomini:

Andrea - Barista

James è il mio mentore quando si tratta di donne. E non potevo non acquistare Maestro Del Flirt. La lista di 113 frasi per flirtare è una vera bomba, mi ha aiutato tantissimo a creare conversazioni piccanti.

Rosario - Autista

Questo libro ha aperto una finestra sul mondo femminile e sul come bisogna comportarsi con le donne per avere relazioni.

Mauro - Geometra

Non sono le donne a metterti nella friendzone, siamo noi uomini a farlo da soli. Ho acquistato Maestro Del Flirt dopo essere stato friendzonato da un ragazza che corteggiavo da tempo. Ho finalmente scoperto perchè mi ha trattato così e a essere sincero me lo sono meritato.

Massimo - Consulente finanziario

Sono già sposato, ma ho comprato questo libro per migliorare la relazione con mia moglie e tornare di nuyovo a un tempo in cui eravamo innamorati. Devo dire che ha funzionato benissimo finora. Mi ha aiutato molto

Raffaele - Ristoratore

Su internet ci sono centinaia di guru che affermano di essere i migliori, ma solo pochi di loro valgono davvero qualcosa. E uno di questi è James. Maestro del flirt è il suo ultimo capolavoro è l’ho comprato senza neanche pensarci. Zero ripensamenti come sempre!

Ernesto - Studente di Giurisprudenza

Un’altra guida da mettere tra le mie preferite. Seguo diversi pick up artist è James è tra i miei preferiti.

Ma cos’è Maestro Del Flirt?

Maestro Del Flirt è una guida che puoi leggere in un pomeriggio e mettere in pratica la sera stessa. Non ci sono teorie all’interno, solo tecniche pratiche da applicare sul campo:

  • In strada, con ragazze conosciute durante la giornata.
  • Nei locali notturni.
  • Sui siti d’incontro.
  • Sui social network .
  • Con ragazze che lavorano negli uffici, cameriere e anche la cassiera della Conad.

Cosa ho incluso nella guida?

113 FRASI TESTATE E PRONTE ALL’USO  per generare attrazione, rendere la conversazione piccante e non rimanere mai a bocca asciutta. (Solo questo vale il costo della guida).

Se non sai cosa dire ad un appuntamento, alle tue colleghe o ad una sconosciuta, avrai a disposizione ben 137 frasi e intere routine per generare attrazione, flirtare e farle capire le tue intenzioni senza farla scappare.

Non c’è musica più bella della risata di una donna mentre flirti con lei. Queste frasi ti faranno ascoltare quella musica angelica ogni volta che vuoi. [Pagina 27]

 Il fenomeno psicologico usate da colossi come Amazon per influenzare le decisioni di acquisto delle persone, e come tu puoi sfruttare questo stesso fenomeno psicologico per generare attrazione nelle donne e convincerle di venire a letto con te. [Pagina 6]

Come trasformare anche le conversazioni più noiose in interazioni piccanti, giocose, e stabilire una dinamica uomo-donna, anzichè amichvole, senza dover nemmeno inventare frasi o storie. Questa tecnica è come il jiu-jitsu: Ti permette di sfruttare la forza dell’avversario a tuo favore. In questo caso, riuscirai a sfruttare tutto quello che ti dice una donna, anche le cose più frivole, e trasformarle in conversazioni emozionali. Inoltre questa tecnica ha un altro vantaggio. (Punto seguente) [Pagina 18]

➤ Come fare in modo che sia lei a pensare di voler venire a letto con te fin dai primi minuti dell’interazione. E ridurre drasticamente il tempo che passa dal momento della consocenza al sesso. Uno dei miei studenti che è riuscito a padroneggiare questa strategia, ha smesso di farlo, perchè riusciva ad andare a letto con una donna talmente velocemente che andava in ansia e faceva cilecca sotto le coperte. [Pagina 19]

➤ 5 tecniche pratiche per flirtare, generare una connessione emozionale, e avere interazioni frizzanti, con quasi ogni donna che incontri. Se riesci a padroneggare una sola di queste tecniche, i tuoi risultati con le donne potrebbero addirttura triplicare. [Pagina 11]

➤ Come non avere MAI più appuntamenti che NON terminano con il sesso. [Pagina 6]

 ➤ L’unico modo giusto per mostrare interesse a una donna senza passare per un morto di figa.  Quante volte ti sei dichiarato ad una donna e lei ti ha detto “ti vedo come un amico”Questo perchè non hai mostrato interesse nel modo che le donne vogliono e probabilmente lo hai fatto troppo tardi. [Pagina 3]

 Perchè cercare di creare un rapporto con una donna non funziona mai per farla sentire attratta da te. Soprattutto nella fase iniziale dell’interazione. E perchè spingerla via da te è molto più efficace. [Pagina 4]

➤ Come sfruttare bariste, cameriere e commesse come delle cavie per migliorare tua personalità e le tua capacità di flirtare. Paradossalmente, usarle in questo modo potrebbe anche aiutarti a portartele a letto. [Pagina 23]

➤ 5 esercizi pratici, da fare a casa, che ti aiuteranno a diventare un killer del flirt, così quando sarai sul campo ti verrà semplice generare frasi che la fanno emozionare e creano una connessione emozionale. [Pagina 22]

  Un esercizio, eseguito usando Youtube o Netflix, per diventare più abili nel flirtare. Quando lo pratichi le persone intorno potrebbero sembrare che sei matto, ma se segui questo esercizio 5,6 minuti al giorno, in 20 giorni sarai in grado di far sentire attratta a te quasi ogni donna che conosci. [Pagina 24]

 ➤ Le parole innocenti ispirate alla NLP per creare (in modo subcnoscio) tensione sessuale a comando. [Pagina 36]

➤ Come questo film americano del 1986 può aiutarti a creare uno sguardo magnetico. [Pagina 11]

➤ Tecnica di flirt per fare pensare che sia lei ad essere attratta da te. Questa tecnica in genere funziona meglio con le donne più belle, come gli 8, 9 e i 10. Se la usi con una modella puoi avere risultati, ma quando lo fai con una donna di bellezza normale, puoi avere effetti contrari. [Pagina 30, 25 e 18]

➤ Tecniche di flirt non-verbali farla letteralmente bagnare senza dire una sola parola. Questi sono dei semplici movimenti per instaurare contatto fisico, ma che se fatti nel modo giusto, possono creare una spirale di eccitazione che pochi uomini sono riusciti a fare con lei nella sua vita. [Pagina 34]

➤ Come fare diventare una donna mentalmente dipendente dalla tua presenza usando la stessa tecnica che i casinò di Las Vegas sfruttano per fare diventare le persone dipendenti dalle slot machines e qualsiasi altro gioco d’azzardo e farle tornare a giocare finchè non consumano tutti i loro soldi. E tu puoi fare lo stesso con le donne che conosci se impari bene questa tecnica. (Ps: è tutto nel tono di voce) [Pagina 12]

➤ L’antica tecnica di attrazione inventata dal più grande artista della seduzione al mondo per creare connessione con qualsiasi donna. In qualsiasi momento. Questa tecnica è stata usata nei locali più esclusivi di Hollywood con modelle, attrici e cantanti per creare profonde connessioni emozionali. 

Il bello di questa tecnica è che la puoi usare senza rischi perchè sembra una semplice conversazione ma genera in modo subdolo una connessione chimica tra di voi. [Pagina 37]

➤ Gioco del divorzio: Come usare questa parodia per generare emozione, aggiungere pepe alla conversazione, e iniettare in lei l’idea di fare sesso con te, in modo del tutto innocente. [Pagina 16]

C’è molto altro nella guida, in più troverai un bonus. Non riguarda solo il flirt e le conversazioni, ma qualsiasi interazione tu avrai con una donna. 

BONUS INCLUSO: 9 errori comuni che fanno scappare le donne come il repellente per topi

La maggior parte degli uomini che incontro, fa almeno uno o due degli errori contenuti in questa lista. E li fanno frequentemente. Forse troverai donne che ti perdoneranno o ci passeranno su, ma quasi tutte le volte, questi passi micidiali uccidono qualsiasi interazione uomo-donna.

Puoi avere Maestro Del Flirt più il bonus al prezzo di €27. Come affermato da uno dei lettori di Superior Man, “una bazzecola rispetto a tutte le occasioni che ho sprecato con le donne perchè non conoscevo queste teorie”.

Ma se per qualche motivo, dopo aver acquistato Maestro Del Flirt, decidi che questo prodotto non può aiutarti, puoi chiedere un rimborso dell’intero prezzo:

Garanzia A Vita

Esatto. Se pensi che Maestro Del Flirt non valga il prezzo che hai pagato, puoi scrivermi e ti rimanderò indietro ogni singolo centesimo. Anche tra 12 ANNI. Questa è una garanzia senza limiti di tempo.

⚠️⚠️ Tuttavia, devo essere onesto con te. In Maestro Del Flirt ci sono alcune tecniche di attrazione scorrette. Non sto parlando di mettere droga nei drink delle donne, né di manipolazione psicologica. Sto parlando di tecniche persuasive che probabilmente non vorresti che qualcuno le usasse con tua sorella. Ma che hanno funzionato per anni. Con qualsiasi donna.

Se non te la senti di usare queste tecniche a tuo vantaggio, NON ACQUISTARE Maestro Del Flirt.

Checco - Impiegato

James è un amico! Dopo tutto il tempo passato a seguire questo ragazzo e dopo tutte le email che si siamo scambiato posso dire di essere diventato quasi amico di James. Maestro Del Flirt è uno dei suoi primi prodotti che ho acquistato ed è quello che ha cambiato totalmente il mio modo di interagire con le donne. Direi che vale 10 volte di più il prezzo che lo ho pagato.

Domenico - Libero professionista

Porca troia! Maestro del flirt è incredibile. Non ho trovato nessun coach in Italia che parla dei concetti che consoce James. E tutti quegli esempi rendono tutto più facile. Per non parlare del prezzo che ho pagato. Mi sento come se avessi fatto un furto per tutta quella robba.

Matteo - Studente di Ingegneria

Amo Maestro Del Flirt, l’ho scaricato sul cellulare e lo porto con me ovunque. A volte mentre sono ad un appuntamento vado in bagno a rileggere alcune cose. Non ho più floppato una conversazione da quando l’ho acquistato.

Valerio - Operaio

Questo prodotto è fantastico. L’ho letto in un pomeriggio ma ha stravolto il modo in cui conduco le mie conversazioni con le donne.

Come si ordina?

Cliccando sul bottone in basso, verrai portato alla fase di pagamento. Puoi scegliere il metodo di pagamento che preferisci (PayPal, Carta di Credito, Carta Prepagata, etc.) e ti verrà inviata subito la guida via email. Per qualsiasi domanda o informazione, scrivimi un email all’indirizzo: james@superior-man.com.

Oppure scrivimi su WahtsApp al numero: +393533641506

Andrea - Barista

James è il mio mentore quando si tratta di donne. E non potevo non acquistare Maestro Del Flirt. La lista di 137 frasi per flirtare è una vera bomba, mi ha aiutato tantissimo a creare conversazioni piccanti.

Rosario - Autista

Questo libro mi ha aperto una finestra sul mondo femminile e sul come bisogna comportarsi con le donne per avere relazioni.

Mauro - Geometra

Non sono le donne a metterti nella friendzone, siamo noi uomini a farlo da soli. Ho acquistato Maestro Del Flirt dopo essere stato friendzonato da un ragazza che corteggiavo da tempo. Ho finalmente scoperto perchè mi ha trattato così e a essere sincero me lo sono meritato.

Checco - Impiegato

James è un amico! Dopo tutto il tempo passato a seguire questo ragazzo e dopo tutte le email che si siamo scambiato posso dire di essere diventato quasi amico di James. Maestro Del Flirt è uno dei suoi primi prodotti che ho acquistato ed è quello che ha cambiato totalmente il mio modo di interagire con le donne. Direi che vale 10 volte di più il prezzo che lo ho pagato.

Domenico - Libero professionista

Porca troia! Maestro del flirt è incredibile. Non ho trovato nessun coach in Italia che parla dei concetti che consoce James. E tutti quegli esempi rendono tutto più facile. Per non parlare del prezzo che ho pagato. Mi sento come se avessi fatto un furto per tutta quella robba.

Raffaele - Ristoratore

Su internet ci sono centinaia di guru che affermano di essere i migliori, ma solo pochi di loro valgono davvero qualcosa. E uno di questi è James. Maestro del flirt è il suo ultimo capolavoro è l’ho comprato senza neanche pensarci. Zero ripensamenti come sempre!

Massimo - Consulente finanziario

Sono già sposato, ma ho comprato questo libro per migliorare la relazione con mia moglie e tornare di nuyovo a un tempo in cui eravamo innamorati. Devo dire che ha funzionato benissimo finora. Mi ha aiutato molto

Ernesto - Studente di Giurisprudenza

Un’altra guida da mettere tra le mie preferite. Seguo diversi pick up artist è James è tra i miei preferiti.

Valerio - Operaio

Questo prodotto è fantastico. L’ho letto in un pomeriggio ma ha stravolto il modo in cui conduco le mie conversazioni con le donne.

Matteo - Studente di Ingegneria

Amo Maestro Del Flirt, l’ho scaricato sul cellulare e lo porto con me ovunque. A volte mentre sono ad un appuntamento vado in bagno a rileggere alcune cose. Non ho più floppato una conversazione da quando l’ho acquistato.